#teleassistenza
Risoluzione a distanza, tempestività ad un piccolo costo
Il servizio di assistenza remota ci permette di risolvere diverse problematiche in remoto.
I vantaggi principali del servizio sono la tempestività di intervento e il risparmio economico legato all’uscita; infatti possiamo eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la nostra presenza presso le sedi dei clienti.
Proponiamo il servizio di teleassistenza ai nostri clienti sia per fornire assistenza che per fare formazione e consulenza mirata e garantiamo ogni intervento nel pieno rispetto delle esigenze di sicurezza e di protezione della privacy.
Una volta attivata la teleassistenza “Se non si è in possesso di un abbonamento di tele assistenza” il cliente può richiedere un intervento indicando i propri dati, recapiti, indicare un orario di preferenza per la tele assistenza, selezionare la tipologia di urgenza e illustrare il tipo di problema,
Una volta inviata la richiesta entro pochi minuti il nostro staff risponderà indicando il tempo stimato, il costo e la prima data disponibile per l’appuntamento”varia in base alla tipologia di urgenza”.
Ricordiamo che la teleassistenza è un servizio a pagamento ed è possibile richiederla tramite questa pagina o con sottoscrizione di un contratto di assistenza e manutenzione presso la nostra sede. Il software utilizzato per il servizio è Anydesk.